Il gatto Certosino: nuova cucciolata in arrivo

Il gatto Certosino è l’amico ideale per grandi e piccini. Lo sappiamo bene nel nostro allevamento certosino Holy Templars Chartreux, dove siamo felici di annunciare con grande gioia l’arrivo di una nuova cucciolata prevista per la fine del mese di dicembre!

Siamo pronti per accogliere i nostri nuovi cuccioli, nella speranza che trovino una bella famiglia con cui condividere giornate di divertimento e affetto. Perché il gatto Certosino è speciale, regale e dal carattere unico. Rappresenta una specie che si affeziona facilmente alla sua famiglia e che non soffre la solitudine.

Caratteristiche del gatto Certosino

Il gatto Certosino ha una corporatura magnifica e, grazie al suo mantello grigio dai riflessi blu, conquista proprio tutti. Nei cuccioli, fino all’età di circa 8 mesi, potete notare una “tigratura fantasma” di tonalità più scura rispetto al mantello, che svanirà una volta raggiunta l’età adulta.

Il Certosino è di taglia medio-grande e presenta una corporatura solida, forte e muscolosa. Gli occhi sono grandi e aperti, non troppo arrotondati. Il colore degli occhi va dall’ambra al rame scuro, senza slavature, luce verde, venature arancioni.

L’obiettivo del nostro allevamento gatti certosini è mantenere un alto standard di qualità. Per questo abbiamo abbracciato la filosofia del “pochi ma buoni” con esemplari da riproduzione con ottima genealogia. Innamorarsi a prima vista di questi splendidi cuccioli di certosini nati dai nostri campioni da pedigree certificato e in ottima salute non è solo semplice, è scontato!

No Comments

Post A Comment